Battaglie di sottomarini multigiocatore nelle profondità
Immergiti nelle profondità del mare a bordo del tuo sottomarino e goditi battaglie coinvolgenti in tempo reale in questo sparatutto multigiocatore. Scarica il file APK e crea la tua flotta militare di sottomarini leggendari per distruggere tutti i tuoi nemici.
Crea una squadra e collabora con capitani di tutto il mondo
World of Submarines è uno squisito gioco bellico in cui ci metteremo al comando di un sottomarino da guerra per partecipare a battaglie navali epiche. E potremo giocare contro il sistema o contro giocatori di tutto il mondo.
Diventa il capitano di un sottomarino reale e distruggi una flotta di giocatori provenienti da tutto il mondo in questo dinamico sparatutto PvP.
Questo gioco risalta per la sua dettagliata grafica realistica in 3D, sebbene i suoi comandi siano più facili di quanto sembrino. Da un lato, dovremo controllare la direzione e l'altezza del sottomarino con il joystick virtuale. Dall'altro lato, con il pollice destro potremo lanciare siluro, cambiare l'arma, regolare la velocità, controllare la telecamera o attivare lo zoom.
L'obiettivo delle partite consiste nell'eliminare tutti i sottomarini rivali possibili prima che scada il tempo. Per farlo, dovremo solo muoverci fino ad avere in nemico sotto tiro e sparare come se non ci fosse un domani. Il bello è che potremo partecipare a battaglie 4v4, per cui dovremo creare una squadra con i nostri amici o altri giocatori.
Man mano che giochiamo e vinciamo scontri, riceveremo ricompense e soldi. Dopo dobbiamo semplicemente investirli in miglioramenti e ampliamenti per la nostra flotta.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.4.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Biagio Palumbo